martedì 27 settembre 2011

Ecco la canzone It Will Rain di Bruno Mars+lyrics e traduzione




It Will Rain:
If you ever leave me, baby,
Leave some morphine at my door
'Cause it would take a whole lot of medication
To realize what we used to have,
We don't have it anymore.

There's no religion that could save me
No matter how long my leaves are on the floor
So keep in mind all the sacrifices I'm makin'
Will keep you by my side
Will keep you from walkin' out the door.

Cause there'll be no more sunlight
if I lose you, baby
There'll be no clear skies
if I lose you, baby
Just let the clouds, I
I will do the same if you walk away
Everyday, it will rain

I'll never be your mother's favorite
Your daddy can't even look me in the eye
Oooh if I was in their shoes, I'd be doing the same thing
Sayin there goes my little girl
walkin' with that troublesome guy

But they're just afraid of something they can't understand
Oooh well little darlin' watch me change their minds
Yea for you I'll try I'll try I'll try
I'll pick up these broken pieces 'til I'm bleeding
That'll make you mine

Cause there'll be no more sunlight
if I lose you, baby
There'll be no clear skies
if I lose you, baby
Just like the clouds, I
I will do the same if you walk away
Everyday, it will rain

I'll do the same
goodbye, don't just say, goodbye
I'll pick up these broken pieces 'til I'm bleeding
That'll make it right

Cause there'll be no more sunlight
if I lose you, baby
There'll be no clear skies
if I lose you, baby
Just like the clouds, I
I will do the same if you walk away
Everyday, it will rain

Traduzione:
Se mai mi dovessi lasciare,baby
lascia un po' di morfina fuori la porta
perchè avrò necessità di prendere molte medicine
quando realizzerò che quello che eravamo soliti avere
ora non lo avremo più.

Non c'è religione che mi può salvare
Non importa quanto i miei resti giaceranno sul pavimento
Così ricordati di tutti i sacrifici che sto facendo
Ti terranno al mio fianco
Ti impediranno di uscire dalla porta.

Perchè non ci sarà più la luce del sole
se ti dovessi perdere,baby
Non ci saranno più cieli nitidi
se ti dovessi perdere,baby
Ci saranno solo nuvole.
E io farò lo stesso se te ne andrai
Ogni giorno,pioverà.

Non sono mai stato il preferito di tua madre
Tuo padre non riesce neanche a guardarmi negli occhi
Oooh se io fossi nei loro panni,farei la stessa cosa
Vedendo la mia bambina andare via
con questo ragazzaccio.

Ma loro sono preoccupati per qualcosa che non possono capire
Oooh beh cara guardami mentre gli farò cambiare idea
Sì io per te ci proverò ci proverò ci proverò
Raccoglierò questi pezzi rotti fino a sanguinare
E questo ti renderà mia.

Perchè non ci sarà più la luce del sole
se ti dovessi perdere,baby
Non ci saranno più cieli nitidi
se ti dovessi perdere,baby
Ci saranno solo nuvole.
E io farò lo stesso se te ne andrai
Ogni giorno,pioverà.

Farò lo stesso
arrivederci,non basta dire,arrivederci
Raccoglierò questi pezzi rotti fino a sanguinare
e questo renderà le cose giuste.

Perchè non ci sarà più la luce del sole
se ti dovessi perdere,baby
Non ci saranno più cieli nitidi
se ti dovessi perdere,baby
Ci saranno solo nuvole.
E io farò lo stesso se te ne andrai
Ogni giorno,pioverà.

Nessun commento:

Posta un commento