giovedì 15 dicembre 2011

Nuova intervista di Robert con Heart Radio UK.


Intervistatore: Robert benvenuto nello show, è bello vederti.

Rob: Grazie, è bello verdere anche te.

Int: Ho visto Breaking Dawn ieri, mi è piaciuto molto.Come lo descriveresti a qualcuno che non ha mi visto i film di Twilight?

Rob: E' la storia di un vampiro ed una ragazza che s'innamorano, si sposano e lei rimani incinta subito dopo, e i segni si vedono velocemente, tipo 3 giorni dopo, il bambino è questa specie di piccolo demone. E c'è quest'altro tizio, anche lui innamorato della ragazza, lui è un licantropo che vuole uccidere tutti.

Int: L'hai riassunto veramente bene, grazie mille. E' la quarta volta che interpreti Edward Cullen, qual'è la cosa migliore di questo ruolo?

Rob: Non lo so, la sua abilità nel non dire molto. In un certo senso gli invidio la forza di non dire molto, io sono l'opposto nella vita reale. E' bello interpretare un personaggio che è un simbolo, è come un alieno.

Int: Come hai trovato fare la scena focosa, con la tua donna Kristen Stewart?

Rob: E' stato strano, perchè tutta la serie parla di astinenza e poi all'improvviso tutto viene buttato fuori dalla finestra.

Int: Twilight è un fenomeno pazzesco, te lo aspettavi?

Rob: No, per niente perchè è venuto fuori dal nulla. La scorsa notte ho letto che la premiere [di Breaking Dawn Part 1] è stata più grande della prima. E' così strano, la gente si è legata in modo così profondo. E' la cosa più pazzesca del mondo.

Int: Ed hai iniziato con Harry Potter ti aspettavi che la tua carriera andasse in questo modo?

Rob: Veramente no, dopo [Harry Potter] ho fatto solo cose molto piccole. Twilight è stato il mio primo film americano e non era nemmeno un film ad alto budget, nessuno che conoscevo aveva sentito parlare dei libri.

Int: Abbiamo parlato di recitazione, ma tu sei anche un musicista. Lo scorso anno eri nella lista degli Hollywood Most Influential Unspected Musician Award [Più infuenti musicisti inaspettati di Hollywood]

Rob: Davvero?

Int: Non lo avevi sentito? Sei stato votato perchè avevi 2 canzoni nella colonna sonora di Twilight.

Rob: Si, si

Int: Qundi cosa ci dici della tua carriera musicale, la vedi andare da qualche parte?

Rob: Si, forse, non lo so, alla gente non piacciono gli attori che diventano musicisti. E' strano i musicisti possono diventare attori ma non viceversa. Forse farò un album segreto senza dire alla gente.

Int: E' una colonna sonora molto bella [quella di Breaking Dawn Part 1] con la canzone di Bruno Mars It Will Rain. Kathy ha twitterato una domanda per te; Faresti cambio di ruolo con Jacob [Taylor Lautner] con lui che interpreta il Vampiro e tu il licantropo?

Rob: Si. Adoro quella parte, entrambi i ruoli sono belli, ma dovrei allenarmi parecchio e non è il mio stile di vita.

Int: Si stanno avvicinando Natale e l'anno nuovo, cosa farai?

Rob: Non lo so ancora, ho avuto così tanto da fare che non ho avuto modo di pensarci e ora mancano 3 settimane a Natale. Di solito non sò cosa farò fino a 4 giorni prima.

Int: Il luogo dove sei stata girata la luna di miele. Che posto meraviglioso.

Rob: E il posto dove allogiavamo, a circa 5 minuti dal set, è ancora più bello. Mi piacerebbe tornarci, ma ora [che l'ho detto] non ci potrò più andare.

Int: Sono certo che ti farebbero un buon prezzo. Qualunque cosa farai per Natale spero lo passi bene, il film sarà un successo. Grazie per aver chiacchieratio con iHeart.

Rob: Grazie mille

Fonte: Robert Pattinson italia

Nessun commento:

Posta un commento