martedì 24 gennaio 2012

Noémie Orphelin (voce francese di Kristen) parla di Kristen con Kristen Stewart Francia.



Noémie Orphelin è la voce francese di Kristen in tutti i film di Twilight, ma anche in 'What Just Happened?', 'Jumper', 'Adventureland' e 'The Runaways'.

KristenStewartFrancia: Cosa pensi di Kristen e la sua recitazione?
N: A proposito della sua recitazione: non è facile da definire perchè in Twilight, interpreta una ragazza riservata e silenziosa. Penso che nonostante questo, lei recita bene, anche se alcune volte ha una mimica, che alla gente non piace. Quando l'ho doppiata in The Runaways, mi sono resa conta che lei poteva recitare qualcos'altro che una giovane ragazza romantica. Ma per definirla, dovrò vedere altri film con lei.

KSF: E' difficile doppiarla? Per la sua mimica o roba del genere..
N: E' una delle attrici con cui mi sento a disagio. A volte, ha una recitazione sorprendente che io non ho davvero. La sua voce profonda mi turba, sapendo che la mia voce è più leggera della sua. Il film con le voci in francese è sicuramente diverso, ma faccio del mio meglio.

KFS: Dopo Twilight Saga, farai un doppiaggio di lei?
N: Non lo so ancora ma probabilmente sarò chiamata a fare alcune prove per il suo prossimo film.

KFS: In quale film preferisci Kristen?
N: Direi The Runaways. Anche se l'ho doppiata in 4 film, che non è molto, mi piaceva in questo perchè un ambiente totalmente diverso.


Traduzione a cura nostra.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento