sabato 28 gennaio 2012

RUMORS: AVVISTAMENTI di Robert e di Kristen

Kristen a Burbank/ Glandale
-Aveva una felpa scura con cappuccio, abbiamo solo avuto un contatto imbarazzante con gli occhi, poi ha sorriso e è andata via.
-America, io vivo a Glandale, l'ho vista a Burbank

Che tipo di negozio era?
-Piccolo negozio di alimentari

Come era vestita?
-jeans scuri e felpa scura. Aveva i capelli legati, era buio, è tutto quello che posso dire.

-Era da sola, non ha visto Robert ma dice che poteva essere nel negozio. L'ha incontrata al banco, e non è riuscita a dirle niente.


Ok, questo è quello che ho da twittare: Sono andata a visitare la mamma di H al lavoro e ho visto Rob Pattinson

-Era a LA, è stato divertente

-Chi ha visto rob? tu o qualcun altro? puoi dare altri dettagli?
-Indossava un cappello ed era da solo. Mi dispiace, sono una tata perciò guardavo il bambino

-Dove era precisamente?
-Mi dispiace non posso dire precisamente il luogo, dirò solo Beverly Hills.

-C'era qualcuno con Rob?
-No era da solo.

-A che ora l'hai visto?
-mmm verso le 4.30?

-Stava lasciando un edificio di uffici.

Nessun commento:

Posta un commento