venerdì 22 giugno 2012

Avvistamento Robert e Kristen al concerto di Jenny Lewis - 21 Giugno a LA



Duh sto urlando come un adolescente, perché Kristen Stewart è qui. Oh, e anche il suo amico qui, chiunque sia :)


I Paparazzi mi hanno chiesto se c'era Robert Patterson. CHI? Ho detto di no. [Lol questa parte è sarcastica, perché i paparazzi le hanno chiesto il nome sbagliato e voleva proteggerli]


Mio fratello ha appena visto  Robert Pattinson. Sono così dannatamente gelosa.

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono quattro fottute  file  dietro mio fratello e mia sorella a un concerto. Omg.


Continua...


@ Trillapinoi

Kristen Stewart è qui a guardare Jenny Lewis. lol


Oh, hey Rob Patz e Kristen Stewart @ jennylewis. 


Bella coppia, piccola e normale. In uno spettacolo incredibile che non si rendevano conto che avevano un gusto musicale impressionante.


Jenny Lewis a Santa Barbara. Il miglior fottuto concerto  @ alisonpaigexo


RPatz e K Stewart hanno gusto musicale @ jennylewis 



PS-K RPatz e Stewart hanno grande gusto per la musica 


Siamo andati a un concerto stasera e abbiamo visto RPatz e KStew tenersi per mano! Che cosa è più strano? Vederli, o vederli mano nella mano?


@ PirateStew

Kristen indossava una gonna. Stupenda.


No, probabilmente Indossa pantaloncini neri.
______________________


Entrambi stavano festeggiando il compleanno di Sidney amica di Kristen :) Ha scritto su Twitter che il suo sogno si è avverato passando il  compleanno con Jenny Lewis :)

Fonte  1  2 3  4  5  6  7  8  10 |  LaSagaRobsten

Nessun commento:

Posta un commento