mercoledì 26 settembre 2012

Sneak Peek nuova intervista- Rob e Kris si menzionano a vicenda!


Robert Pattinson:
Puoi affondare più velocemente di chiunque altro non abbia avuto tutto questo.. Non è un pass gratuito..
Quale avvertimento vorresti dare al tuo te giovane durante il primo giorno di riprese di Twilight?
Durante il primissimo giorno di riprese dovevo correre e afferrare Kristen. Mi sono quasi strappato i miei scarsi muscoli, il mio sedere, perché sono caduto nel modo sbagliato. Perciò vorrei dirmi: "Non accovacciarti così in basso"
Come ti ha cambiato l'esperienza di Twilight?
Probabilmente sono più insicuro. Il mio ego si è fatto più piccolo [ride]. Pensavo di essere abbastanza figo alla fine del primo film. Per la prima volta avevo finito un film e avevo dei soldi in tasca. Il trailer di Twilight è uscito e ha ottenuto subito 8 milioni di visualizzazione così ho avuto la parte migliore dell'essere parte di un film così grande. Ho fatto delle riunioni in cui la gente mi diceva: "Questa è la nuova cosa eccitante, vero?" Tutti se ne sbattono di te, nessuno sa di te al di fuori di queste cose. Così ho trascorso 8 mesi perdendo tempo con tutti quelli che credevano che io fossi grande. E' stato divertente. Era diverso all'inizio. TMZ e tutte quelle cose stavano diventando predominanti, era pazzesco. Diventando grande adesso, diventi anche follemente conservativo. Terrorizzato da tutto. Ora sto semplicemente a casa.
Hai fatto tuoi alcuni oggetti dei tuoi film?
Nel primo film ho preso quasi tutto il guardaroba perché in quel periodo non avevo molti vestiti. Ricordo che dovevo fare un'intervista per MTV con una super fan, io avrei dovuto sorprenderla ma dopo 10 secondi lei era come "Ma stai indossando gli stessi abiti di Edward Cullen?" .
Mi ero completamente dimenticato, ma erano gli stessi abiti!
Kristen ti descrive come "ridicolamente ambizioso". E' vero?
Penso di volerlo essere.. la differenza tra me e Kristen è che lei può affrontare un giorno di lavoro sul set e alla fine dire "Ho fatto assolutamente il meglio che potevo fare. Sono soddisfatta". Io credo che non potrò mai avere una giornata simile nella mia vita. Torno a casa sempre irritato e cerco di sistemare la cosa il giorno dopo. Non so chi tra noi due abbia l'ego più grande in questo caso.
Potrebbe averlo lei perché pensa che quello che ha fatto va bene, o potrebbe esserlo il mio in quanto penso di essere così grande che quello che faccio non è abbastanza.
Cosa ha fatto questo franchise per la tua carriera?
Ha fatto molto. Ma allo stesso tempo devi gestire la cosa. Puoi affondare più velocemente di chiunque altro non abbia avuto tutto questo.. Non è un pass gratuito. Penso a come pianificare attentamente le strade successive. Non puoi fare tutto quello che vuoi. E semmai smetterò di recitare, vorrei che la gente ricordasse le cose che ho fatto come interessanti anche dopo che avrò smesso.


Kristen Stewart:

In che modo è cambiato Robert da quando è cominciato il franchise?
Rob è così ridicolamente ambizioso. Vedo questa strada ed è solo l'inizio... specialmente adesso che tutto questo sta volgendo al termine. Credo che non sia un cambiamento, è solo qualcosa che è uscito fuori e si è sviluppato.



Nessun commento:

Posta un commento