lunedì 29 ottobre 2012

Intervista di Rob e Kris con Notas para Ti -scan e traduzione-


Intervista a Rob

Cosa ti piace di più di Edward?
E' molto passionale e onesto. Mi piacerebbe amare così; Bella è tutto per lui. Non ho mai amato così fortemente come fa Edward.
Cosa non ti piace di lui?
Agisce senza pensare, e non negherò che succede anche a me. Mi mancherà essere un vampiro, perchè posso rapportarmi con Edward e, so che molte persone non mi crederanno, ma mi piace il suo personaggio.
Con chi andavi più d'accordo durante le riprese? Con chi senti di avere maggior chimica?
Andavamo tutti d'accordo, nessuno era isolato, uscivamo tutti insieme. Non credo che qualcuno  mi odi.
Qual è il tuo film preferito di Twilight?
Amo Breaking Dawn Part 1, il matrimonio è stato spettacolare. Vedere Kristen vestita da sposa è stato come essere in un sogno.

Intervista a Kristen

Twilight è arrivato alla fine dopo cinque film. Come ti senti?
Sono triste. Siamo una famiglia, e abbiamo pianto quando abbiamo filmato l'ultima scena. Ma poi abbiamo festeggiato.
Chi ti mancherà di più?
Assolutamente Taylor. Eravamo insieme tutti i giorni, mentre ora è difficile vedersi, ma spero che la nostra amicizia non finisca.
Con chi ti piacerebbe lavorare in futuro?
Ammiro molto Natalie Portman e, spero di poter fare un thriller o un film d'azione con lei. E' una grandissima attrice.
Lavoreresti di nuovo in una Saga?
Nessun franchise sarà mai come Twilight. Non so se ne farò mai un altro, ma mi piacerebbe essere la star di un film horror.

Una piccola menzione dall'intervista di Mackenzie.
Come erano i tuoi rapporti con Rob, Kristen e Taylor?
Sono tutte persone fantastiche, giocose e divertenti. Rob è stato come un papà, si è preso cura di me sul set. Taylor mi ha fatto ridere molto e abbiamo giocato a football sul set. Ma la persona con cui ho passato i migliori momenti, è stata Kristen. Una volta siamo finite nei guai con il nostro regista Bill, perchè stavamo parlando e non avevamo realizzato che tutte le persone stavano aspettando noi per cominciare a girare una scena. Sono stati tutti dolci, ma imprecano molto!


Nessun commento:

Posta un commento