domenica 25 novembre 2012

Intervista a Kristen con Télé Star (Francia) -scan e traduzione-



D: Bella è finalmente un vampiro. Ti è piaciuta la metamorfosi?
K: Assolutamente. Primo perchè potevo fare molte più acrobazie. E anche perchè Bella è diventata la vampira più forte di tutti. Ha sempre avuto molta sicurezza ma qui, nessun dubbio!

D: Ti senti come se dovessi dire addio a Bella, ora che il film è completo?
K: Questa esperienza, che rappresenta cinque anni della mia vita rimarrà per sempre dentro di me.

D: Se dovessi scegliere un momento preferito di tutte le riprese, quale sarebbe?
K: Il matrimonio. Primo, perchè questa è l'ultima scena che abbiamo girato e sopratutto perchè l'abbiamo aspettato per anni questo matrimonio! Mi sentivo così leggera. E' stato davvero memorabile.

D: Quali sono i tuoi piani? Hai dei piani precisi per il successo dopo Twilight? 
K: No, mi farò guidare dal mio istinto.

D: Il tuo nome è stato su tutti i giornali quest'estate, per la tua storia d'amore...difficile da vivere?
K: Se considero l'opinione degli altri, rispetto alla privacy, potrebbe essere molto distruttivo. Ho deciso di non prestagli attenzione.

D: Pensi di aver perso la tua libertà diventando famosa?
K: E' una disattivazione, sì. Ma mi sento molto più a mio agio oggi, che cinque anni fa. E grazie a Twilight, ho un collegamento con milioni di persone intorno al mondo. E questo è unico!

Fonte | Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento