mercoledì 23 gennaio 2013

Rumors: Avvistamento di Kristen a passeggio con Bear e Bernie in LA? - 22 Gennaio


"Mia zia mi ha detto di aver visto Kristen Stewart o.o"

- Lei sa che io la amo, non avrebbe mai mentito. Sì, a Los Angeles.
- Mia zia ha detto che ha una foto. E' una foto dall'alto. Mia zia non l'avrebbe mai confusa per qualcun altro.
Voglio dire, le ho mostrato un sacco di foto di Kristen. Però purtroppo dalla foto non si può dire se sia davvero lei. Ma sono sicura che sia vero, perchè zia mi ha detto che era con due cani

(qui Kristen dovrebbe essere chinata a raccogliere i bisognini '-')

- Mia zia li ha visti mentre facevano una passeggiata per Sunset, a Hollywood. Ecco la foto che ha scattato zia, ha detto che stava raccogliendo la cacca dei cani. Era di mattina.
- Già la foto non è dei migliori, ma zia non voleva avvicinarsi. Ha detto che è stato molto veloce ed è rimasta sorpresa da quanto piccola era. 
- Ci siamo! Mia zia non sapeva che avesse cani, ed ha appena detto che erano due. (Bear e Bernie)
- Non ho motivo di mentire, e nemmeno mia zia. Ho twitter da anni e non l'ho mai usato per attirare l'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento