lunedì 15 aprile 2013

Avvistamento Robsten al Coachella - 14 Aprile

- RPattz perchè con questo sole non luccichi?
- Ho appena visto Kristen Stewart al Coachella, fantastico!
- Ho appena incontrato Kristen
- Camminavamo uno verso l'altra, stavo camminando e non l'ho vista arrivare. Sono caduta e lei mi ha aiutato ad alzarmi. 
- E Rob?
- Non l'ho visto. Credo che lo stesse cercando.
- Posso confermare che MC Ride e Robert Pattinson erano insieme al Coachella 


- C'è qualcosa di più perfetto di Robert Pattison e Kristen Stewart che guardano lo spettacolo dei Vampire Weekend?Assolutamente no

Avvistamento Robsten al concerto di Wu Tang Clan
- Penso di averli appena visti, vorrei essere più alta!
Dom: RK?

 Sì ,in un primo momento ero insicura ma poi le persone accanto a me hanno confermato che si trattava proprio di loro due.Poi purtroppo abbiamo dovuto lasciare il posto a causa di una tempesta di sabbia.

p.s L’avvistamento sembra essere confermato da Scout che scrive che il gruppo si è ritiratao a causa di una tempesta di sabbia
- Mio padre ha incontrato Robert Pattinson e Kristen Stewart. Qualcuno mi uccida.
Ieri a Palm Springs

-Ora che sono tornati a Los Angeles si può svelare il luogo dove hanno alloggiato con tutti gli amici durante il fine settimana.Si tratta del Viceroy Palm Springs,un posto dove hanno affittato una villa a poco distanza dal Coachella


 

Nessun commento:

Posta un commento