giovedì 18 aprile 2013

Fan Foto e racconto Robsten al concerto di Marcus Foster al Room 5 Lounge- 17 Aprile

Foto Fan



Continua per leggere i tweet 

Questa foto è stata fatta in un ristorante prima che Kristen con alcune amiche si andassero al concerto di Marcus:



                                                    
Ho visto Kristen Stewart e Robert Pattinson ieri sera! Ho amato Kristen in Panic Room!





Molti Tweet di questa notte confermavano la presenza di Rob e Kris al concerto di Marcus.
Kristen era vestita in modo casual come Rob e insieme hanno trascorso una piacevole serata senza paparazzi al concerto del loro amico Marcus, accompagnati dalla solita cerchia di amici.
Per ora non abbiamo foto di ottima qualità, non so se ne usciranno.

Racconto fan della serata 
1)Che pazza serata! Lol Robsten è vivo e vegeto baby! Ho amato vederli!
 2)Rob è arrivato prima,Kris l’ha seguito qualche minuto dopo,si è avvicinata a Rob e gli ha dato un bacio. Un bacio serio,non un bacetto,per chi ancora se lo chiedesse,non il tipo di bacio che daresti ad un amico.Un sacco di PDA(tenerezze) per tutta la notte. Sono così carini. Felice per i due, soprattutto per quanto riguarda lei. Ho un debole per K dopo l'anno che ha avuto. La ragazza,racconta,era seduta nelle loro vicinanze,dice che erano estremamente dolci,che si sono scambiati un sacco di baci e che erano molti vicini e si sussurravano parole all’orecchio.
 3)E’ stata una serata pazzesca. Amo Rob e Kristen, è stata un'esperienza incredibile ritrovarmi con loro nella stessa stanza.Ciò che posso dire dal profondo del cuore è che ho visto con i miei occhi quelle scintille di amore e di tenerezza tra Rob e Kristen. Kristen è perfetta, così bella e così dolce.Volevo solo abbracciarla e proteggerla da quei maledetti paparazzi 
 4)Erano lì?
Sì,erano lì.Gli amici gli erano assiepati intorno,ma sono riuscita a pescare alcuni momenti carini, entrambi sembravano felici.Mentre i ragazzi della band si preparavano Rob è entrato con Suzie e Kassie.Poi i ragazzi hanno iniziato a cantare ma non vedevo Kris.Forse a circa metà della seconda canzone, mi sono girata e l’ho vista seduta accanto a Rob. I loro amici avevano creato una sorta di barriera per nasconderli,quindi guardarli continuamente era difficile,ma quando riuscivo a guardarli erano davvero carini.A un certo punto ho visto Kris avvolgere un suo braccio intorno a Rob.Onestamente sembravano veramente felici.

5)Penso che un paio di persone possano aver scattato qualche foto,si vedevano i flash.Ma era molto buio  e gli amici facevano da barriera.I paps hanno preso un sacco di foto di Kris dopo lo Show.



Nessun commento:

Posta un commento