domenica 12 maggio 2013

Avvistamento Kristen in un ristorante giapponese a LA - 11 Maggio


Kristen Stewart sta mangiando allo mio stesso ristorante di sushi. LOL che strano.

Altri avvistamenti:
- Ecco come sapere che il luogo che frequentate in LA è figo..incontri gente famosa LOL
- Non ci posso credere che ho visto Kristen Stewart al sushi
 - ahahah omg oggi ho visto Kristen! E' buffo, perchè le persone famose sono tutte fuori, oggi?

* questi avvistamenti sono stati fatti mentre guidava a Los Feliz *
- Ho appena visto Kristen Stewart. Fico.
- Sì è stato strano, lei era lì nella sua auto bianca. Poi ha fatto una faccia sorpresa, in risposta alla mia faccia sorpresa LOL
- Penso che Kristen Stewart sia il mio primo avvistamento fuori da una casa di star. Wow. Erano vestite punk/ rock / goth, mi piacevano i suoi vestiti!
- Dove? :O
- Nella sua auto, a Los Feliz. Stavo attraversando la strada e ho fatto una faccia OMG e anche lei l'ha fatta in risposta. E' stato scioccante, lol.
- Era nella sua auto con un'amica. 
- Ragazzi seriamente, ero solo dall'altra parte della strada. Se avessi voluto avrei potuto fare una foto. Ma non volevo che TMZ arrivasse e cominciasse a disturbare.

Nessun commento:

Posta un commento