sabato 25 maggio 2013

Intervista del sito RobSessed a Patricia McKenzie: Parla delle scena di sesso con Rob e molto altro! - Seconda Parte


Traduzione Grazie a Robert Pattinson Moms
Qui trovate la prima parte

D: Descrivi la scena in 3 parole.
M: Erotica, erotica, erotica, erotica, esotica, enigmatica. 

D: Descrivi Kendra in 3 parole.
M: Sola, scrutatrice, libera.

D: Come ci si sente a battere gli iconici Edward e Bella, tra i fan Robsessed?
M: Non ho mai visto nessuno dei film di Twilight, quindi non so contro quale scena stuzzicante fosse in gara, ma sono davvero onorata ad essere stata in lizza.




D: Rob una volta ha detto che per la scena di sesso si usano piccoli "cerotti" che nascono. Quali altri trucchi sono utilizzati nelle scene di sesso? Gomme alla menta?
M: La costumista arriva tra una ripresa e l'altra con una vestaglia, per coprire gli attori, ritoccare il trucco e spruzzare lo spray effetto sudore, anche se nell'ultima parte era del tutto inutile. Fa incredibilmente caldo e si suda a girare sotto i riflettori, e stavo attraversando una fase, come a volte capita, in cui avevo smesso di usare il deodorante, di indossare smalti o altri prodotti chimici. Fa tutto parte della mia "disintossicazione". Mi ci vuole un sacco per produrre sudore, quindi non avevo davvero considerato quanto avrei avuto caldo o quanto avrei potuto maleodorare. Fortunatamente, avevo  due piccole salviette deodoranti che ho cercato di utilizzare, il che è stato mortificante, ma almeno probabilmente, ha capito che stavo cercando di non aggredirlo con un odore spiacevole. Per quanto riguarda l'essere coperti, io non avevo niente, mentre Rob aveva un calzino da sport bianco, fissato con un nastro adesivo, per pudore, che è stata una cosa abbastanza divertente. A volte trovo che quei goffi mascheramenti attirino solo l'attenzione sulla nudità, e mi mettono più in imbarazzo che se fossi nuda, ma lui non ha condiviso la mia tesi, e ha preso la calza, attaccata in modo piuttosto precario.

D: Cosa pensi che Kendra abbia fatto dopo aver colpito Eric con il taser? Si è messa a guardare il canale QVC  (shopping) o a ricaricare la pistola?
M: Penso che lei abbia brevemente considerato di baciarlo tutto per cercare di lenire il suo dolore, ma poi sia andata via prima che lui si riprendesse.

D: Hai avuto un allenatore per metterti in forma, o hai fatto da sola?
M: Ho alle spalle una formazione di danza che mi tiene in forma decente. Mi sono dilettata in pugilato per sentirmi più nel ruolo di una guardia del corpo, e ho scoperto che la boxe, oltre ad essere un allenamento assassino, è un ottimo complemento alla recitazione. Se non sei completamente pronto come pugile, perdi, proprio come nella recitazione.

D: Come hai fatto a rimanere viva?
M: (ride) E' sempre una grande emozione lavorare sul set, sopratutto con luminari del mestiere, ma la maggior parte del mio tempo la spendo in audizioni, creazioni di opportunità, e nel proseguimento di altre passioni che ho. I momenti emozionanti sono temperati dalla realtà di stare concentrati, di non prendermela per i rifiuti e apprezzare quello che ho, quando ce l'ho.

D: A cosa stai lavorando ora? Ti piacerebbe lavorare di nuovo con Rob e David?
M: Sono nel cast di una serie TV su misteri e omicidi chiamata 'Still Life', basata su una serie di romanzi di Louise Penny che inizierà presto. Da una parte, sto promuovendo una sit-com che vorrei produrre, se riesco ad  ottenere abbastanza fondi, e sono veramente nel mio elemento a scrivere canzoni, ed essere in attesa della loro registrazione in studio. Ovviamente non vedo l'ora di lavorare di nuovo con Rob e David. Sanno dove trovarmi, mi auguro che mi chiamino presto!

Nessun commento:

Posta un commento