giovedì 29 agosto 2013

Intervista di Rob su Gala (Germania) + Nuove foto + Traduzione

Nuove foto 
   

Scans

 

Recentemente sono emerse foto di Robert Pattinson mentre bacia la bella modella Camille Rowe.In alcuni scatti lei si fonde con le labbra di lui,mentre lui le culla la testa,in altri si vedono le gambe nude della modella mentre lui è seduto nella vasca da bagno.Ok,quelle scene sono tratte dalla nuova campagna di Dior Homme,ma ci rendiamo conto di come quei due vadano d’accordo? Abbiamo parlato con il nuovo Mr. Dior delle donne,della sua propensione alle liti e dell’essere uomo.

Continua per leggere l'intervista 



D: Ora non sei solo un attore, ma anche un modello. Come ti senti in questo momento della tua vita?
R: Beh, io ho 27 anni adesso, e per la prima volta nella mia vita non mi sento più come un bambino,e non vedo più gli altri trattarmi come tale.E’ strano sentirsi adulto. Le persone mi trattano in modo diverso.Per molte persone con la mia stessa età gli ultimi dieci anni sono stati come una sorta di transizione e alcuni stanno ancora cercando di capire che cosa vogliono fare della loro vita.O almeno questo è quello che faccio io.


D: Che cosa vuoi dire?
R: In questo momento sto cercando di scrivere una sceneggiatura, insieme ad un mio amico. Mi piace confrontarmi con gli altri,e mettere queste cose in uno script. E mi piace litigare!

D:Ultimamente lei ha dichiarato spesso di apprezzare le persone che vivono secondo le proprie regole. È qualcosa che vorrebbe per se stesso?
R: Sicuramente! Avere successo ti rende diffidente ... si spende un sacco di tempo a salvaguardare la propria vita privata. Ogni volta che mi capita di incontrare persone che non danno un cavolo di quello che gli altri si aspettano da loro, sono istantaneamente affascinato.

D: Quindi ti piace la libertà ...
R: Sì. Tanto più sono affermato, tanto più è limitata la mia privacy.E più veloce è la gente a giudicarmi.Ti confondono con il ruolo che stai recitando,per la voglia di identificarti con il personaggio che interpreti. Quando ho girato "The Rover" in Australia non avevo nessun dente, ero costantemente sporco, ma non mi importava. Correvo in giro per il set senza maglietta tutto il tempo e ho fatto cose che non sono mai arrivato a fare.

D: Cosa significa virilità per te?
R:L'immagine ben tracciata di virilità è cambiata molto negli ultimi anni e in realtà non funziona più.
Questi sono tempi strani per essere un uomo ...Di solito ho un approccio molto pragmatico,ma virilità oggi significa tante cose diverse.Soprattutto nel mondo dell’arte, devono essere tutto in una volta: pulito e selvaggio,protettivo e giocatore.

D: Gli uomini hanno una diversa idea delle donne oggi?
R: Io proprio non capisco perché tanti ragazzi si sentano così minacciati dalle donne forti. Mi sono sempre sentito a mio agio con le donne intorno, sono cresciuto con due sorelle più grandi e una madre molto dominante.

D: I ricordi sono spesso collegati ai profumi.Che ne dici?
R: Quando avevo 12 anni,ed iniziavo ad interessarmi alle ragazze,pensavo che il profumo mi avrebbe aiutato ad apparire più vecchio e maturo.Ero solito inzupparmi letteralmente di profumo,mi faceva sentire così adulto…Eau de cologne e il gel per capelli furono i miei migliori amici quell’estate.

D: Che ne pensi oggi?
R: Amo ancora profumi, specialmente il profumo individuale delle persone.Questa cosa dei feromoni è pazzesca. Siamo inconsciamente attratti da persone che ci piace annusare.


D: Ti metti il profumo per sentirsi meglio o per sedurre?

R:Adesso ho un rapporto diverso con il profumo,da adulto.Chi mette un buon profumo di sera ha in mente qualcosa.O almeno questo è quello che faccio io.

Nessun commento:

Posta un commento