mercoledì 30 ottobre 2013

Possibile avvistamento di Rob al concerto dei Arcade Fire e al No Vacancy - 29 Ottobre

Concerto degli Arcade Fire 

-Mia sorella ha visto Robert Pattinson al concerto
- Questa notte ho visto Robert Pattinson e Penn Badgley.
                                                                           
                                                                         Al No Vacancy
- A Hollywood con Robert Pattinson al No Vacancy
-Ho incontrato Robert Pattinson e alcuni amici questa notte.



Via

5 commenti:

  1. ancora la penn la nuova possibile fiamma di rob ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Noooo questo è un attore maschio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello è che lo conosco bene dopo 6 anni di gossip girl solo che ho visto penn e sono andata in confusione scusate ancora

      Elimina
  3. AHAHAHAAHHAAHAHHA tranquilla nessun problema

    RispondiElimina