lunedì 27 gennaio 2014

Nuova intervista di Kristen con NSMBL (Promo di Rosabotanica)


NSMBL ha avuto la possibilità di chiacchierare con Kristen Stewart sulla sua recente collaborazione e le sue preferenze personali,un’opportunità difficile da rifiutare,ovviamente! Ci hanno permesso di intervistare la bella attrice, che è appena diventata il volto del nuovo profumo 'Rosabotanica' di Balenciaga.Kristen ha iniziato ad interessarsi al mondo della moda,che trova molto interessante,ed è molto orgogliosa della sua nuova campagna.Curiosi di sapere di più della produzione nel dietro le quinte,dei prodotti che Kristen adora usare e di come ci si sente ad essere costantemente sotto l’occhio dei riflettori?Leggete l’intervista.

Come ci si sente ad essere scelti da un marchio così iconico, Balenciaga, per diventare il volto del nuovo profumo,Rosabotanica?
KS: E 'davvero incredibile.Ho preso al volo l’opportunità di poter lavorare con Nicolas Ghesquière.L’ho incontrato durante un servizio fotografico quando ero molto giovane e lui mi ha mostrato come la moda può essere unica e creativa. Quando mi ha chiamata per questo prodotto, ero molto entusiasta. E 'davvero cool,anche perché io faccio film e questo non è proprio il mio campo.In questo modo posso estrapolare il meglio da entrambi.




In che modo questo profumo si adatta alla tua personalità?
KS: Io sinceramente penso che sia un profumo meraviglioso,che ho usato per un po’,Florabotanica(predecessore di Rosabotanica). Quando ero più giovane,non indossavo spesso il profumo,ma questo profumo mi ha mostrato che può davvero completare il tuo look. Mi piace usare Florabotanica al mattino, è più naturale e leggero. Rosabotanica è molto simile, ma è più audace e più forte ed è ideale per le notti, per andare a una festa o una cena, per esempio.

Hai mai fatto errori nel campo della bellezza o della moda,magari seguendo un trend o indossando qualcosa che adesso non metteresti più?
KS: Quando ho iniziato nel mondo dei red carpet e degli eventi,ero davvero piccola,quando mi guardo indietro a quello che indossavo allora penso ‘ma a cosa stavo pensando’,ma in effetti era ciò che mi piaceva in quel momento.Quando era bambina non avevo davvero idea di cosa potesse essere ritenuto carino.Mi vestivo come una bambino,il che mi rendeva molto simile a mio fratello.

Quali sono i tuoi prodotti preferiti che utilizzi regolarmente?
KS: Una buona crema idratante è molto importante, mi piace Dermalogica e Dr. Hauscka, e io uso anche Proactiv.A parte questo,amo lo shampoo a secco e la polvere per capelli per volumizzare i capelli.Non è un bene lavare frequentemente i capelli.In realtà è solo un modo per tenerli in buona salute.E poi l’esercizio fisico,il mangiare bene e ogni tanto un po' di succo verde per una sferzata di energia. Non faccio molto uso di make -up,al massimo utilizzo una crema idratante ottima come base.

Qual è l'ultima cosa che hai comprato e di cui ti senti veramente entusiasta?
KS: Probabilmente un paio di buone scarpe da ginnastica.Io di solito non mi eccito per l’acquisto di prodotti di bellezza,ma molto di più nel caso dell’acquisto di una bella giacca o di scarpe.

Come ci si sente ad essere un’icona di moda e bellezza?
KS: Per fortuna si è svolto tutto in modo abbastanza naturale, non è qualcosa a cui mi fermo a riflettere tutti i giorni.Mi rendo conto che una cosa davvero speciale,il fatto che mi capiti di indossare gli abiti più belli agli eventi,e poi il fatto di poter incontrare persone creative ed interessanti. Alcune persone non si rendono nemmeno conto di quanto sia cool,hai queste persone che camminano in una stanza e sono in grado di riempirla con la loro energia. E' davvero un onore lavorare con queste persone e di essere una parte di quel settore.

A volte è spaventoso sapere che il mondo intero ti guarda e giudica quel che fai e ciò che indossi?
KS: Non potrai mai accontentare tutti, questo è qualcosa che ho davvero imparato. Il mio obiettivo è quello di cercare consapevolmente di non cercare di rendere tutti felici. Se si aspira a questo(rendere tutti felici)allora è davvero spaventoso:non si può pensare di poter accontentare tutti. Fintanto che prendi le tue decisioni,perché ti senti bene con te stessa,ci saranno sempre persone che sono d'accordo ed altre che invece non sono d’accordo. In realtà non importa nemmeno. Perché alla fine della giornata,a chi frega realmente un cazzo del vestito che indosso?

Nessun commento:

Posta un commento