mercoledì 29 gennaio 2014

Nuova intervista di Kristen con Vogue Germania (Promo Rosabotanica)


New York nel gennaio del 2014. Kristen Stewart,in jeans, canotta e giacca Balenciaga,si appresta a diventare ufficialmente il volto della nuova fragranza Balenciaga "Rosabotanica".In un'intervista con Vogue, lei parla dell’audacia del profumo alla rosa,delle riprese in Germania e della sua predilezione per gli eyeliner.

VOGUE: Congratulazioni, Nicolas Ghesquière l’ha nuovamente commissionata come testimonial.Non è l’unico designer che impazzisce per te…
Kristen Stewart: Onestamente,non riesco a spiegarmelo.Ma mi sento molto a mio agio nel ruolo della musa ispiratrice. Si incontrano così tante persone di talento che a loro volta mi ispirano. Quindi questo è reciproco. E mi piace l'energia creativa che si avverte nel servizio fotografico.E’ come se girassi un mini-film,che mi ha consentito di avere un approccio nuovo per quanto riguarda il mondo della moda e della bellezza.

VOGUE: Il servizio per la campagna "Rosabotanica" ti vede adornata di fiori esotici.Hai gli occhi sfumati e i cappelli raccolti in modo morbido.E’ uno stile che si adatta alla tua vita quotidiana?
Kristen Stewart: Mi piace molto il fatto di essere vestita per servizi fotografici o anteprime di film.E mi piace truccare gli occhi in maniera appariscente se si adattano all’occasione. Ma ad essere onesti, ciò che si vede sul red carpet, è dato dal lavoro di stilisti di talento.In privato preferisco la naturalezza.Preferisco indossare abiti che siano puliti e comodi.E assolutamente l’eyeliner nero.

VOGUE:L’ eyeliner è dunque il prodotto di bellezza che non lasceresti mai a casa?
Kristen Stewart:Non uso molto trucco.Dunque questo non ha mai rappresentato un grosso problema per me.Ma ho sempre un eyeliner nero con me.Ottimo prodotto,che puoi cambiare spesso.



VOGUE: Il tuo look preferito?
Kristen Stewart: Un look a metà dell’opera. Mi lavo sempre la faccia la sera,ma non levo mai il trucco dagli occhi.Sta così bene la mattina successiva.

VOGUE: In quali occasioni indossi il profumo?
Kristen Stewart:Prima di diventare testimonial,non avevo una grande esperienza con i profumi.Poi il fresco profumo di rose di "Florabotanica" è diventato rapidamente il mio compagno di giornata.Lo metto spesso.Ed è bello avere un’alternativa adesso. "Rosabotanica" preferisco metterlo di sera.La sua composizione piccante e sensuale è in qualche modo audace.Quindi è perfetto per uscire.

VOGUE: A cosa stai lavorando in questo momento?
Kristen Stewart:Ho appena presentato al Sundance Film Festival il mio nuovo film "Camp X-Ray". È stato così bello vedere il cast del film.Mi piace molto questo Festival,la gente cool e i film indipendenti .E presto inizierò le riprese a New York di "Still Alice", un nuovo ed entusiasmante progetto. Julianne Moore recita nel ruolo di mia madre, che soffre di Alzheimer. Amo Julianne, lei è una splendida attrice!

VOGUE: Nel 2014 "Sils Maria" sarà al cinema,il film è stato parzialmente girato a Berlino.Ti è piaciuta questa città?
Kristen Stewart: Abbiamo lavorato molto, ma ho avuto la fortuna di poter anche visitare un po’ la città.Io amo Berlino. E'una città così unica e dinamica.Abbiamo filmato lì Sils Maria , è così bella!

VOGUE:Avrai delle premiere,girerai a New York e sarai ambasciatore di bellezza “on the road”.Cosa desideri ancora nel nuovo anno?
Kristen Stewart:Ho avuto una lunga ed imprevista pausa.Quindi mi auguro che il 2014 sia ricco di sfide professionali. Non c'è niente di meglio che fare le cose che ami.


Nessun commento:

Posta un commento