domenica 26 gennaio 2014

Nuove foto + intervista di Kristen per POPSUGARBeauty

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Intervista 
Kristen Stewart sembra una principessa Disney piuttosto nervosa. Seduta di fronte a lei in una suite elegante adornata a tema,con la sua recente campagna per Balenciaga, Rosabotanica,presso l'Hotel Bowery a New York,sono rapita dal suo carisma.Ha una cremosa(oserei dire nevosa?) pelle bianca che accredita la sua dipendenza a vita per Proactiv,occhi verdi profondi delineati e sfumati con ombretto e una sinuosa bocca rosa.Accostati ai suoi lineamenti delicati,si trovano i suoi invidiabili capelli al naturale,gettati casualmente da un lato che cadono sul suo maglione blu abbinati ad un jeans scuro.Se lei mi passasse accanto per strada con cappello,occhiali da sole e cappotto probabilmente potrei scambiarla per una qualsiasi brunetta di New York. Lei è la ragazza della porta accanto.
Ma,come ho già detto, è innegabilmente affascinante,e dal modo in cui risponde a tutte le mie domande circa la bellezza,mi sento molto legata a lei,così com’ero legata a molti dei famosi personaggi che ha interpretato(Bella Swan in  Twilight, Biancaneve in Snow White and the Huntsman,e così via).Lei è senza dubbio una giovane star del cinema di Hollywood,e l’essere sotto i riflettori ha fatto di lei una icona di stile, nota per le sue scelte di moda audaci. Con la sua seconda campagna Balenciaga,lei ha desiderio di parlare di tutto che riguarda la cura del corpo,compreso il suo atteggiamento “o tutto o niente” circa le labbra rosse,e dell’ingrediente chiave per la sua chioma cool,che può essere facilmente fonte di inspirazione per il prossimo taglio di capelli.


POPSUGAR: Sei stata il volto di Balenciaga per due stagioni.Cosa ti attira di questa campagna?
Kristen Stewart: Tutta la storia che riguarda il profumo,a partire dalle fondamenta,quando ha preso vita. Nicolas [Ghesquière] è partito con Florabotanica,con l’idea di questa ragazza che attraversava un giardino pericoloso,ma bello ed esotico.Ed era proprio come se riuscisse ad estrarre le essenze e divenisse un’essenza lei stessa.La storia era semplicemente incredibile e interessante.Abbiamo programmato allora di continuarla.

PS: Com'è stato girare la nuova campagna?
KS: E’ stato divertente è cool.Le immagini che avevo nella mente erano fisicamente lì. I fiori di carta erano tutti fatti a mano, perfettamente formati.E’ stato bello vederli prendere forma.

PS: Come spieghi la decisione del topless?
KS:Tutto merito della semplicità. Non avevamo intenzione di suggerire che ero completamente nuda.Volevamo unire i concetti di profumo e immaginazione.

PS: Come descriveresti la tua immagine di bellezza in questa campagna?
KS: Abbiamo preso qualcosa di pulito rendendolo più maturo e un po’ più audace.Nella prima campagna il makeup era davvero pulito,non c’era nulla da vedere.Questo è un po’ più avanti..

PS: Hai una tua tecnica per l’utilizzo del profumo o te lo spruzzi semplicemente?
KS: Mi piace spruzzarmi il profumo qui [indica entrambi i lati del suo collo] dopo aver fatto la doccia.E poi mi piace spruzzarlo anche sui vestiti,in modo che rimanga a lungo.

PS: Che odore ha per te il profumo Balenciaga Rosabotanica ($ 52)?
KS: Ognuno ha una sua impressione del profumo,ma a mio parere è un po’ più soave rispetto a Florabotanica ($ 50), ma è molto relativo.E’ un po’ più caldo.Si può realmente percepire la rosa.Non indosso molto profumo. Non ho una collezione di profumi, quindi sono contenta di averli entrambi, perché sono davvero molto diversi.Questa è una versione decisamente per la notte,l’altra per il giorno.

PS: Tutte le ragazze sono gelose per la struttura naturale e fine dei tuoi capelli. Descrivi la tua routine per i capelli.
KS: Mi piace la spuma a spruzzo. Non faccio molto.Sono fortunata,non devo pasticciare con phon e roba simile.Utilizzo shampoo a secco e spuma spray e li rendo il più disordinati possibile. Per ottenere questo risultato fondamentalmente li schiaccio,non è troppo difficile da ottenere. [Ride] Il mio taglio di capelli è una sorta di pasticcio.

PS: Sembra che tu sia attratta da un makeup drammatico,per quanto riguarda gli occhi,sul red carpet. Perché ti piace giocare con i tuoi occhi?
KS: In genere,sono piuttosto semplice e non troppo interessata al trucco e roba del genere.Mi vesto in modo molto pratico,così quando mi devo muovere sul red carpet lo faccio facilmente da un posto all’altro. Mi piace molto lavorare con persone che amano quello che fanno e che sono un po' più audaci.Se vuoi fare questo lavoro,è sempre interessante scoprire gli artisti e non le persone che si atteggiano a tali.Può essere divertente per trovare diversi aspetti di me stessa,dato che non è qualcosa che faccio normalmente.

PS: Quali sono i tuoi professionisti di bellezza preferiti con cui lavori?
KS: Io lavoro con Jill Dempsey e Beau Nelson.Sono i miei lasciapassare[makeup artists].

PS: Hai mai provato a truccare le labbra in modo audace sul red carpet?
KS: Mi piace la semplicità,il labbro nudo o molto intenso.Nessuna via di mezzo.Non mi piacciono le mezze misure.O le labbra rosso intenso o niente.

PS: In questo momento sono molto in voga colori tetri,come il viola,nello stile di Lorde.Saresti interessata a provare questi colori,per le labbra, tanto alla moda in questo momento?
KS: Mi piace molto su altre persone. E' impressionante.Ma io sono davvero bianca.Vorrei provare. Ma penso. . . chi lo sa. . . Potrei cambiare e impazzire.Sono veramente orientata verso il rosso o niente.Sono un po’ severa con tutto ciò.

PS: Qual è il tuo rossetto rosso preferito?
KS: Ad essere onesti, Chanel,fa davvero un ottimo rossetto rosso. Non riesco a ricordare tutte le sfumature, ma alcune sono impressionanti.

PS: Parliamo di questo look sfoggiato al Sundance Film Festival. E'stato un tocco talmente cool!
KS: Aw, grazie, amico. Mi piace quando le persone lo fanno.Il look completamente rasato è un po’ freddo a mio avviso.Non ho voglia di radermi la testa,ma ho pensato che sarebbe stato bello fare qualcosa di particolare per i capelli.Ho dovuto lavorare tutto il giorno, quindi volevo qualcosa di abbastanza resistente.E allora ho pensato alle treccine.

PS: Hai mai avuto questo look con capelli cortissimi?
KS: Sì, decisamente. Ho sempre voluto un taglio di capelli totalmente maschile. Quando lo fa una ragazza  - anche se è un po' maschile – di solito viene ancora visto come un taglio da ragazza.Vorrei un taglio di capelli totalmente maschile.

PS: Chi sarebbe la tua fonte di ispirazione per questo?
KS: Forse risulterà un po’ sciocco,ma direi il buon James Dean.Suona molto vecchia scuola. Sarebbe piuttosto cool.

PS: Scommetto che tutti ti copierebbero il taglio se lo facessi davvero.Hai un’icona di bellezza?
KS :Se si potessero prendere gli aspetti di Patti Smith e Brigitte Bardot e poi mixarli,sarebbe davvero sexy. Questo è ciò a cui aspiro.

PS: Come è cambiato il tuo concetto di bellezza nel tempo, soprattutto da quando sei sotto i riflettori?
KS: Ho sempre seguito il mio istinto,con tutto ciò.Posso andare avanti seguendo il mio istinto perché mi conosco un po’ meglio adesso.In genere,ho una vita facile che mi permette di scegliere ciò che mi piace di più e nel quale mi sento a mio agio. Lo fai da un paio di anni,e sai cosa ti gravita intorno.

PS: Senti di avere più voce in capitolo adesso?
KS: No. . . Non so se le persone hanno questa idea sul fatto che ti dicano di fare le cose,di portare certe cose,e forse alcuni lo fanno. Sono stata fortunata e ho sempre lavorato con persone veramente buone. Posso sicuramente prendermi il merito per tutto nel bene e nel male (ride).Ho decisamente dovuto indossare un sacco di vestiti.

PS: Qual è la tua routine per la cura della pelle?
KS: Io in realtà uso Proactiv.L’ho sempre usato. Quando ero un adolescente e aveva problemi di pelle, è stato fantastico, e mi sento come se ne fossi dipendente adesso.Ho la sensazione che se smettessi di utilizzarlo,inizierei di nuovo ad avere problemi con la pelle. Vedete tutti questi spot e roba del genere,io sono sicuramente un portavoce onorario. Penso che sia incredibile, e ne parlo molto.

PS: Quale dei tuoi personaggi del passato si allinea maggiormente con il tuo concetto di bellezza?
KS: E 'stato divertente interpretare Joan Jett [in The Runaways]. Lei è una fantastica icona di stile per me, personalmente,e in generale.Era un ruolo così specifico. Ma è stato divertente poter entrare nelle sue scarpe perché è così estrema. Mi è piaciuto fare On the Road. Rappesenta un pezzo d’epoca,e non mi identificavo specificatamente con i vestiti che indossavo.E 'stato più lo stile con cui li indossavo,lo stato d'animo. Mi piace il fatto di poter essere logora.Tutti erano a loro agio nei vestiti che indossavano,non riflettevano su questo,ma a loro piaceva.Il che è ciò che normalmente accade.

PS: Quali sono i tre prodotti di bellezza senza i quali non potresti vivere?
KS: Onestamente indosso eyeliner, mascara nero e Chapstick. Mi riferisco allo shampoo a secco, a volte è una manna dal cielo.

PS :Marche preferite?
KS: Io di solito uso roba che mi è stata regalata. Come i miei truccatori,che hanno le loro linee , che sono grandi, e io uso i loro eyeliner per tutto il tempo. Uno dei miei preferiti è da Topshop. E' semplicemente fantastico. Dura molto e funziona davvero bene.Per quanto riguarda lo shampoo a secco,mi piace Bumble & Bumble Pret-à-Polvere ($ 26), come cipria in polvere, non lo spray. Mi piace la polvere,perché mi sembra che tendano al grigio quando utilizzo lo spray.

PS: Lavi spesso i capelli?I drogati di shampoo a secco non lo fanno spesso…
KS: ogni paio di giorni, ma sicuramente non tutti i giorni.Non è per niente buono che i capelli vengano lavati tutti i giorni. Cerco di non farlo, perché i miei capelli si seccano molto facilmente. E io lavoro ogni giorno, così quando li tratto devo essere gentile con loro. . .  e wow, questa è stata una seria intervista di bellezza [ride]!



Nessun commento:

Posta un commento