domenica 9 febbraio 2014

Intervista di Kristen su Times (UK)

Cosa può rivelare un rapido questionario sulla bellezza con Kristen Stewart,volto della nuova fragranza Balenciaga ‘Rosabotanica’?

La zona preferita dove ti piace spruzzarti il profumo:dietro le ginocchia o sulla scollatura?
La mia zona preferita è il petto.Sono solita spruzzarmi di profumo due volte,quindi poi mi vesto e spruzzo il profumo anche sui vestiti.

Quanto più è tanto più profuma?
Sicuramente non vorrai entrare in una stanza e soffocare tutti con il tuo profumo.

Qual è per te la differenza tra Florabotanica e Rosabotanica?
Florabotanica è un profumo adatto al mattino,il suo profumo è come un aroma di buongiorno.Rosabotanica è più scuro e più muschiato.

Quando è stata l’ultima volta che hai fatto pulizia nella tua borsa da trucco?
Oh,questa è una grande cosa da fare.Molto spesso le cose si accumulano e tutto diventa pesante.Sto cercando di farlo spesso.Io viaggio molto,così lo faccio di sovente.Ho questa ossessione di sbarazzarmi delle cose che non servono.

Qual è il tuo segreto per sfumare l’eyeliner?
Generalmente è vecchio di un giorno.O in alternativa si può semplicemente strofinare l’occhio con il dito e un po’ di saliva.

Chi vincerebbe in una gara di sopracciglia,tu o Cara?
Lei mi batterebbe,le sue sopracciglia sono abbastanza epiche.Sono contenta di essere associata a lei nell’argomento sopracciglia.

Nessun commento:

Posta un commento