domenica 16 agosto 2015

Intervista di Kristen con Madame Le Figaro


Q: Per te vacanza fa rima con?
K: La mia casa a LA. Il clima non è l’ideale lì, amo accogliere i miei amici per serate lunghe



Q: Non esci di casa senza..?
K: Il mio iPhone.. come tutti

Q: Il segreto per una buona vacanza?
K: Soprattutto non fare piani complessi e e improvvisare

Q: Una cosa per scollegarti?
K: Ho trovato un equilibrio tra la mia vita privata e il mio lavoro, non chiedo nulla a me stessa, mi sento in vacanza tutto l’anno.

Q: Il tratto migliore del tuo carattere?
K: Quando ero ragazza amavo nascondermi in fondo perché ero timida. Oggi mi sento più avvenente e affabile

Q: Un tratto di te stessa che non ami?
K: Testardaggine e inflessibilità.

Q: Un tratto che odi negli altri?
K: Falsità e non essere sinceri

Q: Per prepararti ad American Ultra, cosa hai fatto?
K: Ho imparato ad usare le armi, ho lavorato sullo script per 48h e creduto fortemente in questo racconto di spionaggio

Q: Un consiglio contro lo stresso?
K: Io respiro

Q: Il tuo eroe vivente?
K: Julianne Moore mi ha molto ispirata. E mia mamma.



Q: Tre cose principali del tuo guardaroba?
K: T-shirt, jeans e un paio di sneakers

Q: Per te, l’eleganza è?
K: Una donna francese, eminemente naturale.

Q: Cos’è per la volgarità?
K: Ne parolacce ne insulti. Infatti, è un qualcosa che non mi influenza.

Q: In che modo la crisi ti ha influenzato?
K: Con quello che ho visto e con le opportunità che ho avuto, è difficile per me parlarne.

Q: Il regalo che offri spesso?
K: Il buon cibo.

Q: D’estate, che possiamo trovare nella tua borsa?
K: Il libro ‘Girl in a Band’, l’autobiografia di Kim Gordon, fondatrice dei Sonic Youth.

Q: Il posto che ti piace?
K: La mia casa, è il mio rifugio.

Q: Chi vorresti incontrare in spiaggia?
K: La mia famiglia e i miei amici.

Nessun commento:

Posta un commento